Questo è un articolo per le farmacie:
da tempo, ormai, il settore ha subito diverse modifiche, dalla liberalizzazione degli orari di apertura, agli ingressi di capitali, fino all’introduzione e alla flessibilità della figura del libero professionista.

Il vantaggio è che nell’introduzione nell’organico della farmacia, il rapporto è detraibile fiscalmente per l’esercizio commerciale e attivato nei momenti di necessità (periodi di picco, malattia, ferie, infortuni..) limitando lo spreco delle risorse.

Reddito d’impresa medio su costo del lavoro negli anni
3 motivazioni per ingaggiare un libero professionista

Se non sono abbastanza le motivazioni iniziali, eccone altre 3 per ingaggiare un libero professionista:

  • RISPARMIO
    anche se un Libero professionista richiede un compenso superiore in linea con le leggi del mercato, si ha un notevole risparmio rispetto ad un lavoratore dipendente che per contratto richiede stipendio, ferie..
    Il rapporto di collaborazione è attivabile solo nel momento del bisogno e rescindibile

Rimani in contatto con noi
Potrai ricevere informazioni e aggiornamenti sui servizi Farmaiuto, sulle aree coperte, sulle opportunità di lavoro, sulle offerte promozionali a te dedicate e rimanere sempre aggiornato sulle news della tua professione.

  • FORMAZIONE e SPECIALIZZAZIONE
    Il libero professionista ha la possibilità di essere altamente formato e specializzato nel suo ambito.
    Affidandosi alla sua professionalità, si ha la possibilità di avere un lavoro preciso e impeccabile con il minimo sforzo e il massimo della resa, in termini di qualità e di tempo.
  • COMPETENZE AGGIORNATE
    questa figura è sempre a conoscenza di tutte le nuove tendenze nel suo campo professionale e fornisce ai clienti della farmacia, consigli all’avanguardia e idee innovative.
    Rimanere al passo con i tempi per un libero professionista significa anche conoscere, prima ancora dei competitor, le competenze richieste dal mercato e adeguarsi attraverso corsi e aggiornamenti.
Sono quindi bastati questi punti?

Se il passo successivo è come e dove trovare un farmacista in regime di libera professione, non resta altro che entrare sul sito farmaiuto, registrarti e scoprire tutto quello che abbiamo sviluppato su misura per te.
www.farmaiuto.it

Per saperne di più leggi anche:

I vantaggi reali di Farmaiuto

Il libero professionista, ovvero come cambia il lavoro del farmacista

La farmacia Post-COVID

Data: 4 giugno 2020

Fonte: Farmaiuto ©

× Come posso aiutarti?