La farmacia non è un mondo a sé stante: segue delle regole ben precise e come in ogni lavoro segue la stagione con le sue ferie e festività. Proprio per questo, c’è bisogno di un aiuto per la gestione organizzativa tra i farmacisti disponibili dipendenti e quelli in libera professione.

Come fare quindi per coprire i turni e le festività?

Niente di più facile: grazie ad un gestionale semplice e intuitivo Farmaiuto ti dà la possibilità di gestire emergenze, ferie e aperture straordinarie.

La forza di Farmaiuto è che si rivolge sia alle strutture, alle farmacie che hanno bisogno di coprire i turni, sia agli stessi farmacisti in libera professione che hanno bisogno di una calendarizzazione precisa e organizzazione netta dei turni disponibili.

Come funziona

Rimani in contatto con noi
Potrai ricevere informazioni e aggiornamenti sui servizi Farmaiuto, sulle aree coperte, sulle opportunità di lavoro, sulle offerte promozionali a te dedicate e rimanere sempre aggiornato sulle news della tua professione.

Per gestire il calendario e le richieste di sostituzione singole o multiple, bisogna soltanto iscriversi sulla piattaforma o scrivere direttamente sulla nostra mail info@farmaiuto.it per comunicare esigenze specifiche.
Nel momento in cui la domanda viene inoltrata, un referente preparato e professionale prenderà contatto diretto con la farmacia per stabilire la miglior modalità di collaborazione.

Nell’area riservata si troverà inoltre il profilo personale dei candidati, il calendario e, non meno importante la valorizzazione e fatturazione del servizio.

Dopo questo articolo, la gestione programmatica non sarà più così difficile.
Farmaiuto: un professionista a portata di click.

Data: 24 giugno 2020

Fonte: Farmaiuto©

× Come posso aiutarti?