TAMPONE RAPIDO CON FARMAIUTO

Il servizio tamponi Farmaiuto ha l’obiettivo di supportare i titolari che desiderano offrire lo sviluppo di un sistema di screening più capillare ed efficace anche attraverso la loro farmacia, ma non hanno le risorse ed il tempo necessari per dedicarsi all’avviamento e gestione del servizio tamponi rapidi in farmacia.

Il nostro team si sta potenziando per accogliere nuovi clienti che vogliano avviare un servizio che riveste un ruolo sempre più importante nella prevenzione della diffusione del virus covid19.

Grazie ai clienti che oggi ci hanno scelto abbiamo già realizzato 6000+ tamponi e questi numeri sono in continuo aumento.

Sei un Farmacista Collaboratore o hai una Farmacia?

Unisciti al progetto

test rapido covid farmaiuto

I nostri numeri

0 +
Tamponi effettuati e registrati
0 +
Tamponi al mese
0
Tamponi registrati ogni ora

Un servizio modulare che può essere combinato per risolvere al meglio le necessità della farmacia nell’avvio del servizio.

 In particolare il servizio Farmaiuto consiste:

  • In una consulenza personalizzata per l’adempimento delle procedure formali necessarie all’attivazione del servizio presso il punto vendita (o nelle immediate vicinanze)
  • Nell’organizzazione di personale qualificato (farmacisti ed infermieri) per la gestione del servizio tamponi secondo gli orari stabiliti dalla farmacia, preparato ed organizzato per essere presente presso gli spazi dedicati.
servizio tamponi in farmacia di farmaiuto

Inoltre, per la buona riuscita del servizio, Farmaiuto può fornire su richiesta della farmacia:

  • Un sistema di prenotazione dei tamponi, che può variare secondo le necessità della farmacia richiedente da una piattaforma più semplice per tracciare le richieste ad una applicazione web personalizzata, da integrare nel sito della farmacia, per la gestione della prenotazione e del pagamento online del servizio da parte dei clienti.
  • La fornitura diretta di tamponi e DPI, necessaria per l’esecuzione dei test.
  • Un kit di attività promozionali del servizio sul territorio, dagli strumenti cartacei (volantini/locandina) fino ad un’attività social marketing dedicata
  • L’eventuale supporto per la realizzazione di un gazebo esterno, qualora la farmacia non disponga di adeguati spazi interni da dedicare al servizio.

VUOI UNIRTI AL PROGETTO?

CONTATTACI