Sei iscritto alla piattaforma, bene.
Hai completato il tuo profilo, bene.
Hai iniziato a lavorare, bene.
Allora questo articolo non fa per te.

Questo articolo è dedicato a tutti i farmacisti (collaboratori e titolari) che conoscono Farmaiuto ma non si sono ancora iscritti alla nostra piattaforma.

La maniera migliore per farvi capire come Farmaiuto agisce è raccontarvi dei vantaggi reali riassunti in tre punti fondamentali:

Rimani in contatto con noi
Potrai ricevere informazioni e aggiornamenti sui servizi Farmaiuto, sulle aree coperte, sulle opportunità di lavoro, sulle offerte promozionali a te dedicate e rimanere sempre aggiornato sulle news della tua professione.

  1. Connessione
    Il nostro servizio è a completa disposizione h24, facile da utilizzare grazie all’applicazione Web Farmaiuto, sviluppata per un’esperienza di acquisto semplice e guidata. Inoltre i liberi professionisti nostri partner sono profili selezionati per una maggior qualità del servizio, e sempre connessi grazie all’APP Farmaiuto loro dedicata e disponibile sia per Apple che Android
  2. Semplicità
    Su questo punto crediamo particolarmente, perché accessibilità e usabilità distinguono le soluzioni di successo. Puntiamo sulla trasparenza nel processo di gestione delle richieste di servizio: dall’inserimento di una richiesta singola ad una programmazione di medio termine, in tutti i casi si ha completa visibilità dei professionisti assegnati.
    Ricordate che non siete soli: è sempre presente un referente di servizio per ogni necessità e supporto nella fase di avviamento. Avendo un unico interlocutore, le informazioni sono precise, ordinate, immediate ed efficienti. Anche sotto il profilo amministrativo, adottiamo i pagamenti automatizzati grazie all’integrazione con una delle più note e consolidate piattaforme di pagamento (Stripe). Fondamentale è l’area riservata a ciascun cliente, dove sono archiviati tutti i documenti utili
  3. Qualità
    Una solida contrattualistica, aggiornata e completa, consente un rapporto chiaro con i nostri clienti ed il rispetto di tutti gli adempimenti relativi alla privacy.
    Siamo una realtà in continua evoluzione, e anche il nostro team di sviluppo è sempre pronto a recepire le richieste di mercato e consentire un rapido adeguamento della tecnologia, per rispondere al meglio alle vostre esigenze.

Questi i nostri vantaggi, questa la nostra mission.

Farmaiuto, un partner al tuo fianco, quando serve, con un click.

Data: 13 maggio 2020

Fonte: Farmaiuto©

× Come posso aiutarti?