In queste vacanze abbiamo continuamente monitorato la situazione delle farmacie e il risultato ci ha stupiti:

nonostante il crescente numero di pubblico che ritorna nelle farmacie, e l’aumento delle vendite di alcuni prodotti, abbiamo registrato la sofferenza di diverse farmacie, da quelle rurali ai grandi nomi.

Perché?

Ci siamo fatti un’idea della problematica e siamo arrivati a diverse ipotesi:

  • mancanza di personale
  • mancanza di ingressi e vendite
  • mancanza di formazione
  • poca capacità di innovazione

Quindi?

Rimani in contatto con noi
Potrai ricevere informazioni e aggiornamenti sui servizi Farmaiuto, sulle aree coperte, sulle opportunità di lavoro, sulle offerte promozionali a te dedicate e rimanere sempre aggiornato sulle news della tua professione.

La nostra capacità è quella di fornire soluzioni reali alle problematiche nel sistema farmacia e ne abbiamo parlato anche negli articoli precedenti (https://www.farmaiuto.it/farmaiuto-chi-siamo-e-come-possiamo-aiutarti/). La soluzione, ovviamente ricade sempre all’interno della farmacia e con il nostro aiuto, si può sviluppare un importante piano d’azione. Infatti ci rivolgiamo ad entrambi i player, i farmacisti e la farmacia:

FARMACISTA

Le sfide giuste per il tuo talento; il nostro team sta crescendo, grazie a motivazione, passione e un grande lavoro di squadra. Sei pronto a unirti a noi? Crea un profilo e metti a disposizione la tua professionalità prendendoti in carico le richieste delle farmacie.



FARMACIA

Dai un nuovo slancio alla tua attività; utilizza la tecnologia, gli strumenti ed i servizi che abbiamo sviluppato per te entrando nel nostro network.

Conclusioni

Il nostro modo di operare rispecchia le più moderne richieste dei professionisti e la più moderna forma di farmacia, dinamica, aperta e collaborativa.

Affidati al nostro team di professionisti per la tua farmacia.

Fonte: Farmaiuto©

Data: 02/09/2020

× Come posso aiutarti?