Durante questo periodo estivo, noi non ci siamo fermati: abbiamo avuto l’occasione di studiarci e allo stesso tempo abbiamo raccolto tutte le richieste, le info e le necessità della nostra community.

Abbiamo notato che non sempre è facile raccontare ciò che facciamo, perché siamo totalmente inseriti nella nostra attività.

Così ci siamo lasciati raccontare: da questo, l’articolo della settimana.

Farmaiuto: chi siamo?

Questo primo punto è molto importante perché definisce cosa non siamo, ovvero un’agenzia di collocamento.

Noi di Farmaiuto siamo un’azienda che si occupa di mettere in collegamento domanda e offerta.

Come?

Molto semplicemente mettendo in contatto farmacisti che ricercano lavoro e strutture farmacie che hanno bisogno di personale per diverse esigenze.

L’obiettivo è sempre stato disegnare una nuova strada per valorizzare la professione di farmacista:

Rimani in contatto con noi
Potrai ricevere informazioni e aggiornamenti sui servizi Farmaiuto, sulle aree coperte, sulle opportunità di lavoro, sulle offerte promozionali a te dedicate e rimanere sempre aggiornato sulle news della tua professione.

“L’organizzazione della farmacia andava ripensata per cogliere tutte le nuove opportunità, dall’estensione degli orari di apertura, alla focalizzazione sui servizi. Tutto questo con un approccio innovativo, integrando figure professionali on demand con un approccio semplice ed efficace, abilitato dal digitale”

Il team

Durante gli anni, il Team Farmaiuto si è rinnovato ed integra competenze e conoscenze sviluppate negli anni dai founder sia nel settore farmaceutico che nello sviluppo tecnologico e digitale dei processi, per creare servizi innovativi dedicati alla farmacia.

Farmaiuto non si occupa, però, solo dei farmacisti che ricercano lavoro: mettiamo in comunicazione domanda e offerta, tra farmacisti e farmacie.

Secondo una nostra ricerca, sempre più farmacie cercano un professionista con partita iva e non riescono a trovarlo.

Le farmacie, soprattutto in questo periodo, hanno incontrato molte difficoltà come non poter gestire il flusso di persone o non trovare una persona che ricoprisse alcuni turni. In questo momento entriamo in gioco noi: con la nostra esperienza, con il nostro sviluppo tecnologico e la nostra affidabilità siamo stati in grado di essere un grande appoggio per le farmacie, grazie al nostro sito e app e alle nostre conoscenze del settore.

Siamo un alleato

Concludendo, Farmaiuto è un alleato, un valido aiuto che mette in collegamento farmacia e farmacisti, un partner affidabile al tuo fianco, quando serve, con un click

Fonte: Farmaiuto©

Data: 26/08/2020

× Come posso aiutarti?