Continua la rubrica di Farmaiuto e le vostre voci: la farmacia che abbiamo avuto l’onore di intervistare la scorsa settimana è stata la Farmacia Serenella di San Giuliano Milanese.

Il dott. Bonzagni, in questa intervista, ci spiega come e perché ha utilizzato il servizio Farmaiuto e quando è stato decisamente efficace.

A voi l’intervista.

Raccontaci un po’ di te, chi sei e qual è il tuo ruolo?

Sono il dott. Luca Bonzagni, titolare della farmacia Serenella in San Giuliano Milanese.

Insieme al mio team gestiamo questa farmacia dal lunedì al sabato come una grande famiglia. Conosciamo ormai tutte le persone che entrano dalla nostra porta e abbiamo un rapporto bellissimo con tutte loro.

Rimani in contatto con noi
Potrai ricevere informazioni e aggiornamenti sui servizi Farmaiuto, sulle aree coperte, sulle opportunità di lavoro, sulle offerte promozionali a te dedicate e rimanere sempre aggiornato sulle news della tua professione.

Raccontaci la tua esperienza con Farmaiuto.

Esperienza decisamente positiva, dalla qualità alla relazione che si è creata.

Ho conosciuto Farmaiuto tramite il sito perché avevo la necessità di reperire delle risorse in un periodo particolare per la nostra Farmacia, causa assenza giustificata di alcuni nostri collaboratori.

Sono rimasto assolutamente soddisfatto dal servizio di Farmaiuto, perché in poco tempo sono arrivati quattro professionisti che mi hanno affiancato in questo periodo critico, tutti con la loro personalità e professionalità per definita e siamo riusciti a lavorare immediatamente molto bene insieme, con le caratteristiche di grande empatia sia con le persone che con i collaboratori di questa farmacia,  altissima professionalità, ma soprattutto sono riusciti a capire immediatamente la filosofia della farmacia (cosa che a mio avviso è fondamentale).

Perché Farmaiuto fa la differenza?

Farmaiuto fa la differenza, perché in breve tempo sono riusciti ad aiutarmi in un momento difficile per la gestione della farmacia. Grazie alla piattaforma sono riuscito a trovare dei collaboratori capaci e professionali.

Avevo bisogno di farmacisti in partita iva per un breve periodo di tempo, che poi ho deciso di prolungare. Due collaboratori erano impossibilitati a venire: uno è diventato papà e il secondo ha scelto di rimanere a casa per un breve periodo per seguire la famiglia. Farmaiuto è stata decisamente utile per le necessità della farmacia

Grazie al dott. Luca Bonzagni per questa interessante intervista. 

E voi cosa aspettate?

Utilizzate subito la piattaforma Farmaiuto

Un team di professionisti per la tua farmacia

Fonte: Farmaiuto ©

Data: 23/12/2020