Farmaiuto è sempre presente e ascolta tutte le esigenze di Farmacie e farmacisti che richiedono i nostri servizi.

Per questo, dopo aver pubblicato le 5 tipiche domande dei farmacisti per Farmaiuto, abbiamo deciso di rivolgerci verso le Farmacie e raccogliere i quesiti tipici che una struttura pone, quando si rivolge a noi di Farmaiuto.

Le domande che abbiamo raccolto sono principalmente sui nostri servizi e le nostre qualità.

Ecco qui le 5 domande:

1. Dove vi trovo e come faccio a usare il vostro servizio?

Rimani in contatto con noi
Potrai ricevere informazioni e aggiornamenti sui servizi Farmaiuto, sulle aree coperte, sulle opportunità di lavoro, sulle offerte promozionali a te dedicate e rimanere sempre aggiornato sulle news della tua professione.

La capacità di Farmaiuto è quella di essere facilmente reperibile digitalmente: oltre al nostro sito dove puoi iscriverti anche alle nostre newsletter, puoi trovarci su linkedin e facebook. Siamo sempre disponibili per tutte le persone che richiedono il nostro aiuto.
Per iniziare ad usare il nostro servizio è necessario andare sulla nostra piattaforma o scaricare la nostra app, registrarti e iniziare ad usare i nostri servizi.

2. Come faccio a richiedere dei professionisti?

Nel momento in cui ci si registra sulla Piattaforma, (se non sai come fare abbiamo anche un videotutorial sul nostro canale youtube) si compare come nuovo profilo. Compila la scheda anagrafica e attendi di essere contattato da un nostro referente per una breve chiacchiera conoscitiva.
Inserisci quindi la tua necessità nel calendario indicando date e specifiche di turno.

3. In quanto tempo le richieste vengono processate?

Subito! Nel momento in cui si inseriscono le preferenze come “Emergenze, Ferie e Aperture Straordinarie” nel calendario, ricevi la migliore soluzione in linea con la tua necessità. Dopo aver confermato e inserito la modalità di pagamento, attendi il professionista.
E non dimenticare di valutare il nostro servizio!

4. Come funziona la fatturazione?

Dopo aver inserito i dati anagrafici della farmacia, si passa all’inserimento dei dati amministrativi, come ad esempio l’indirizzo di fatturazione.
In questo modo, puoi procedere al pagamento: il sistema addebiterà i servizi erogati e ti invierà fattura elettronica solo dopo l’erogazione del servizio in farmacia.
Come vedi, la chiarezza, la semplicità e sicurezza sono sempre garantiti.

5. Ci sono anche altri servizi?

Certo, sono sempre disponibili anche in questo periodo i nostri servizi dedicati alla struttura farmacia, e sono indicati qui sul nostro sito.
Dalle giornate promozionali all’instore coaching, sarete sempre affiancati da un professionista che vi garantirà la massima efficienza ed efficacia.

Queste sono le domande più richieste dalle Farmacie. Per dubbi e perplessità, contattaci via mail su info@farmaiuto.it!

Farmaiuto: un partner al tuo fianco, quando serve, con un click

Fonte: http://www.farmacista33.it/tamponi-antigenici-rapidi-dgr-lombardia-si-a-esecuzione-nelle-farmacie-dei-servizi/politica-e-sanita/news–54997.html

Data: 11/11/2020