Prosegue la partnership iniziata ad aprile con Unico, la farmacia dei farmacisti.

Unico e Farmaiuto stanno collaborando per rendere importante e fondamentale l’organizzazione della farmacia, soprattutto nel periodo storico molto complesso in cui stiamo vivendo in cui, ancora una volta la categoria sanitario-ospedaliera di professionisti come medici, infermieri e farmacisti sono nuovamente esposti e pronti in prima linea contro la pandemia del Coronavirus.

Ancora ora le farmacie hanno mantenuto e portato avanti, con non poche difficoltà gestionali, il loro servizio, per garantire la continuità e l’assistenza quotidiana ai cittadini, sostenendo turni importanti e cercando di gestire la carenza di personale e le risorse in farmacia.

Rimani in contatto con noi
Potrai ricevere informazioni e aggiornamenti sui servizi Farmaiuto, sulle aree coperte, sulle opportunità di lavoro, sulle offerte promozionali a te dedicate e rimanere sempre aggiornato sulle news della tua professione.

Per questo, noi di Farmaiuto, con il nostro servizio che supporta l’organizzazione della farmacia in modo semplice ed innovativo anche grazie all’APP dedicata, insieme a UNICO La farmacia dei farmacisti, da sempre al fianco dei farmacisti italiani e che risponde costantemente ai loro bisogni e alle loro esigenze, abbiamo deciso di siglare una partnership concreta.

Insieme stiamo lavorando per le farmacie nel promuovere un nuovo sistema farmacia, risolvendo problemi contingenti di carenza di personale e promuovendo un nuovo ruolo del farmacista, all’interno di un’organizzazione sempre più efficiente ed efficacie.

Questa partnership, che ha previsto un’iniziale fase di lancio nella città metropolitana di Milano, si sta estendendo in altre città della regione, con il fine di raggiungere le altre regioni italiane.

Affidabilità del network, sicurezza nei pagamenti e trasparenza nell’utilizzo fanno di questa partnership una soluzione innovativa creata per rispondere ai bisogni del farmacista

www.farmaiuto.it

www.unico.it

Fonte: Farmaiuto ©

Data: 28/10/2020