Continuiamo a parlare di farmacia e a far sentire le vostre voci.

La settimana scorsa abbiamo avuto l’onore di intervistare Fabio, direttore in una nota farmacia della provincia di Varese.

L’esempio reale dell’efficacia dell’intervento di Farmaiuto arriva proprio dalle parole di Fabio.

Qui l’intervista:

  • Raccontaci un po’ di te, chi sei e qual è il tuo ruolo?

Mi chiamo Fabio e mi occupo della gestione turni del personale.
Utilizzo spesso Farmaiuto, grazie al servizio di sostituzione ferie e copertura turni: questa farmacia è sempre aperta, 7 giorni su 7, h 24, abbiamo sempre bisogno di professionisti in partita iva.

  • Raccontaci la tua esperienza con Farmaiuto.

Rimani in contatto con noi
Potrai ricevere informazioni e aggiornamenti sui servizi Farmaiuto, sulle aree coperte, sulle opportunità di lavoro, sulle offerte promozionali a te dedicate e rimanere sempre aggiornato sulle news della tua professione.

Utilizziamo davvero spesso Farmaiuto. Proprio perché non abbiamo un orario di chiusura, abbiamo sempre bisogno di molti professionisti per coprire tutti i turni. Siamo riusciti a coprire turni serali e ferie di luglio – agosto. Abbiamo spesso uno o due partita iva al giorno nel momento di necessità.

  • Perchè Farmaiuto fa la differenza?

La piattaforma fa davvero la differenza: il sistema è comodo e efficiente. I turni vengono gestiti in maniera ottimale nella piattaforma, insieme alla gestione del calendario. Farmaiuto aiuta davvero nella gestione complicata dei turni: offre un servizio completo e io mi devo solo preoccupare di inserire le nostre necessità di farmacia.

Ad esempio lo scorso gennaio, abbiamo avuto 3 collaboratori a casa per influenza e avevamo l’incombenza di un’ispezione dell’ATS ordinaria.

Farmaiuto mi ha risolto una situazione di crisi complicata: nel giro di pochi minuti, mi hanno fornito professionisti a partita iva, coprendo tutte e tre le richieste con orari differenti per mantenere aperta la farmacia.

Grazie Fabio per questa interessante intervista!

E voi cosa aspettate?

Utilizzate subito la piattaforma Farmaiuto

Un team di professionisti per la tua farmacia

Fonte: Farmaiuto ©

Data: 21/10/2020