È inutile dirvi o scrivervi quanto è importante fare rete: quando viene stabilito un cordone stabile e duraturo tra farmacia – farmacisti – Farmaiuto tutte le figure lavorano meglio!

La farmacia, grazie all’aiuto di Farmaiuto può assicurarsi una copertura pressoché totale dei turni (vedi qui i servizi), mentre i professionisti farmacisti possono aumentare le proprie possibilità lavorative coprendo le esigenze di diverse strutture senza perdite di tempo.

Ma quando il rapporto farmacista – farmacia si è già consolidato fuori dalla piattaforma?

Rimani in contatto con noi
Potrai ricevere informazioni e aggiornamenti sui servizi Farmaiuto, sulle aree coperte, sulle opportunità di lavoro, sulle offerte promozionali a te dedicate e rimanere sempre aggiornato sulle news della tua professione.

Quando questo succede, noi siamo molto felici! D’altra parte la nostra mission è quella di soddisfare entrambi i giocatori e cambiare il mondo di vedere la libera professione in farmacia “.. per cogliere tutte le nuove opportunità, dall’estensione degli orari di apertura, alla focalizzazione sui servizi. Tutto questo con un approccio innovativo, integrando figure professionali on demand con un approccio semplice ed efficace, abilitato dal digitale”.

Proprio per questa motivazione abbiamo deciso di ampliare i nostri servizi e in anteprima vi sveliamo JOIN Farmaiuto.

Cos’è Join Farmaiuto?

È un nuovo servizio creato su misura per le nuove situazioni che si creano nel rapporto farmacista – farmacia.

Grazie al network creato attraverso i contatti degli attuali professionisti farmacisti con le strutture con le quali hanno collaborato, apriamo la possibilità di integrare altre farmacie nella grande famiglia Farmaiuto.

Ogni nuova farmacia che entra a far parte di Farmaiuto, grazie all’aiuto del farmacista, sarà seguita dallo stesso e potrà beneficiare degli strumenti di Farmaiuto per aumentare produttività del team e gestione del tempo.

Ma c’è di più!

Al collaboratore che ha portato la struttura nella grande famiglia di Farmaiuto, vengono dedicati due grandi premi:

  • Un bonus importante (scopri quanto mandandoci una mail a info@farmaiuto.it) per ogni farmacia che si iscrive a Farmaiuto ed effettua il primo acquisto.
  • Assegnazione preferenziale sulla piattaforma Farmaiuto della farmacia nuova entrata al professionista che ne ha promosso l’ingresso, per i turni che la farmacia inserirà in piattaforma

Cosa aspetti, scegli join Farmaiuto, scegli il meglio per te e per il tuo lavoro.

Farmaiuto: Servizi per la farmacia del futuro. Agile, digitale.

Fonte: Farmaiuto ©

Data: 14/10/2020