La nostra forza è nel coinvolgere attivamente la nostra community: siamo attivi sui social come pagina facebook e linkedin  e ogni settimana inviamo la nostra newsletter (se non sei iscritto segui questo link) che esce ormai regolarmente da febbraio.

Non solo: telefonate, mail, referenti, sono a disposizione di tutti professionisti della farmacia che necessitano di un nostro riscontro immediato.

Da quando siamo nati abbiamo sempre avuto a che fare con diverse domande rivolte a farmacista e farmacia e in questo articolo abbiamo deciso di raggruppare tutti i quesiti in cinque punti.

Le domande

Ecco di seguito le domande più frequenti su Farmaiuto:

Rimani in contatto con noi
Potrai ricevere informazioni e aggiornamenti sui servizi Farmaiuto, sulle aree coperte, sulle opportunità di lavoro, sulle offerte promozionali a te dedicate e rimanere sempre aggiornato sulle news della tua professione.

  1. Avete bisogno di farmacisti con partita iva?
    Sì, noi crediamo nella partita iva, per un lavoro più flessibile e più remunerativo per voi; la p.IVA vi garantisce di aumentare il vostro cerchio di farmacie tramite un sistema di turni e lavorare con tutte loro gestendo il vostro tempo in libertà.
  2. Vi occupate anche delle farmacie?
    Certo, lavoriamo con farmacie partner del territorio che necessitano di sostituzioni maternità, copertura turni, ferie, aperture straordinarie.
    Attraverso la nostra piattaforma Farmaiuto gestisci le tue richieste, singole o multiple, direttamente dal computer della tua farmacia. Pensiamo a tutto noi!
  3. Quando cercate personale?
    Sempre! I nostri clienti sono costantemente alla ricerca di nuovi professionisti da arruolare: registrati alla nostra piattaforma, inserisci i tuoi dati e le preferenze e sarai visibile in brevissimo tempo nell’area riservata ai nostri partner. Attraverso la nostra intuitiva app, poi, riceverai in tempo reale le notifiche sulle nuove opportunità di lavoro dedicate a te.
  4. Come retribuite le prestazioni e con che tempistiche?
    I servizi che presterai in farmacia saranno retribuiti con una tariffa stabilita ad inizio collaborazione con cadenza mensile. Non dovrai perciò più preoccuparti di solleciti e contrattazioni. Aspetta il tuo bonifico in serenità!
  5. Vi trovate anche nella regione X?
    Potrebbe essere: prima di confermarti se la nostra estensione copre la vostra regione, iscrivetevi a Farmaiuto tramite il nostro modulo “Lavora con noi”, mandaci una mail a info@farmaiuto.it o contattaci al numero 3892754337 in modo da avere una chiacchiera conoscitiva di entrambi.

Queste sono le domande più frequenti che ci vengono rivolte, ma per altre domande e approfondimenti non esitate: siamo sempre disponibili sul nostro canale facebook e tramite mail (info@farmaiuto.it).

Farmaiuto: un partner al tuo fianco, quando serve con un click.

Fonte: Farmaiuto©

Data: 24/09/2020